Torna il #CONtest Volvo: vinci una coppia di biglietti Skybox per le partite dell’Atalanta!

12 Agosto 2019

Volvo IPERAUTO Bergamo, confermerà per tutta la stagione 2019/2020 il #CONtest attraverso il quale si potrà vincere una coppia di biglietti per assistere alle partite casalinghe di Atalanta dall’esclusivo SkyBox Volvo

Dopo il successo della scorsa stagione con oltre 4.000 mi piace, centomila account raggiunti, mille condivisioni e duemila commenti, abbiamo il piacere di annunciarvi che Volvo IPERAUTO Bergamo, confermerà per tutta la stagione 2019/2020 il #CONtest attraverso il quale si potrà vincere una coppia di biglietti per assistere alle partite casalinghe di Atalanta dall’esclusivo SkyBox Volvo.

A febbraio 2019 abbiamo lanciato in via sperimentale questo #CONtest con l’intenzione di dare la possibilità di poter vivere un’esperienza da sogno a due tifosi atalantini che sono stati nostri ospiti nello Sky Box Volvo durante Atalanta Fiorentina e hanno potuto godere del Walk About Tour con visita agli spogliatoi, all’area Stampa e al campo da gioco.

Durante la partita i nostri ospiti sono stati coccolati dal catering stellato, concentrandosi esclusivamente sulla partita.
Visti il successo e la richiesta abbiamo proposto anche nelle partite successive un numero sempre più alto di biglietti SkyBox arrivando al massimo, nove biglietti, durante l’ultimo match di campionato Atalanta – Sassuolo. In questa o

ccasione abbiamo messo in palio anche alcune tribune VIP e offerto ai vincitori dello SkyBox il transfer in Volvo.

Abbiamo deciso di confermare lo Sky Box #CONtest anche per la prossima stagione e di offrire, in ogni occasione in cui sarà possibile, il transfer allo stadio a bord

o di una delle nuove Volvo per poter far vivere una vera esperienza premium dal pre al post partita. Grazie a Rossana, Rocco, Monica, Mattia, Mario, Stefania, Stefano, Cristiano, Marco, Fabio, Luca, Mattia, Ilaria, Sara, Luca e a tutti coloro che hanno partecipato al contest lo scorso campionato!
Vi aspettiamo sui nostri social per scoprire date e modalità di partecipazione!*
Non vediamo l’ora di mettere in moto la nuova stagione! #GoAtalantaGo

*SkyBox #CONTest è un’iniziativa di Volvo Iperauto Bergamo SRL con sede a Bergamo in via Borgo palazzo, 205, in quanto Official Automotive Sponsor di Atalanta BC. La modalità di partecipazione è esclusivamente via social (Facebook o Instagram) e prevede quattro step:

Facebook:

  • “Mi Piace” al post FB con la messa in palio dei biglietti;
  • la condivisione del post sul proprio profilo FB;
  • il “Mi Piace” sulla pagina FB di Volvo IPERAUTO Bergamo;
  • il tag nei commenti del vostro possibile accompagnatore;

Instagram:

  • “Mi Piace” al post Instagram con la messa in palio dei biglietti;
  • il follow alla pagina Instagram: @volvobergamo;
  • commento taggando un amico e invitandolo a fare lo stesso;
  • il tag nei commenti del vostro possibile accompagnatore;

Il Follow o mi piace dei profili è facoltitivo se già effettuato.

L’estrazione dei posti in Skybox avverrà avverrà entro il giorno e ora indicati nel post. Di volta in volta il numero dei posti potrebbe variare e potrebbero essere assegnati coppie di biglietti o biglietti singoli.

Il vincitore sarà contattato tramite messaggio in privato sul social utilizzato per partecipare e dovrà fornire i seguenti dati per l’emissione del biglietto: Nome e Cognome, Luogo e data di Nascita, numero di cellulare e indirizzo e-mail.

Il valore del singolo biglietto omaggio è di 700,00€ Iva Inclusa.

Non possono partecipare al #CONtest le persone soggette a DASPO e già titolari di un abbonamento Atalanta per la stagione in corso. Il vincitore non potrà vincere per più di una volta nella stessa stagione e cedere ad altri i biglietti omaggio.

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.