NUOVA VOLVO EX30: piccola ma grande.

10 Giugno 2023

Volvo EX30, il nostro manifesto di sostenibilità. In quanto piccolo SUV che fa grandi cose in tipico stile Volvo, la nuova Volvo EX30 completamente elettrica è stata progettata per essere sicura come ci si aspetterebbe da una Volvo. È stata progettata per avere la più bassa impronta di CO2 di qualsiasi altro modello Volvo ad …

NUOVA RANGE ROVER SPORT SV: AMMIRAGLIA DEL MODERN LUXURY PRESTAZIONALE

01 Giugno 2023

La nuova Range Rover Sport SV è la Range Rover Sport più potente e dinamica di sempre. Unisce prestazioni e dinamismo supremi con impareggiabili capacità Range Rover, raffinatezza e design riduttivo. La sua gamma di tecnologie mirate alle prestazioni, include il sistema di sospensioni più avanzato della sua classe  e un sistema audio sensoriale con …

NUOVA RANGE ROVER VEALR: ELEGANZA E RAFFINATEZZA

14 Febbraio 2023

La nuova Range Rover Velar è una pura espressione del modern luxury del brand ed è caratterizzata dalla più recente tecnologia, dalla raffinatezza del marchio Range Rover e da un nuovo design impattante, pulito e riduttivo. La nuova griglia si combina con il caratteristico tetto “sospeso”, la linea di cintura ininterrotta e le maniglie delle …

VOLVO EX90: l’inizio di una nuova era

27 Novembre 2022

Un vero SUV a sette posti, completamente elettrico, che eleva ulteriormente i nostri standard di sicurezza, garantendo uno stile di vita più sostenibile: la nuova Volvo EX90 rappresenta per la Casa automobilistica l’inizio di una nuova era in cui si traccerà una rotta precisa verso un futuro completamente elettrico. Cominciando con la Volvo EX90, ogni …

Nuova Range Rover Sport: il lusso dinamico ha una nuova regina

20 Ottobre 2022

La Nuova Range Rover Sport ridefinisce il concetto stesso di “Sporting Luxury”, miscelando in modo unico prestazioni su strada e in off road con la tipica raffinatezza delle Range Rover, l’eleganza del design minimalista e una connettività da record. Giunta alla sua terza generazione, la Nuova Range Rover è la più tecnologica, sportiva e spaziosa …

Su tutte le nuove Jaguar una garanzia di 5 anni!

08 Settembre 2022

Dal 1° settembre Jaguar regala ancora più tranquillità ai propri Clienti aumentando la garanzia di tutti i modelli a 5 anni o 150.000 Km. Una novità che porta grandi vantaggi e che regala al cliente  la certezza di avere un’auto sempre tecnologicamente avanzata, grazie alle mani esperte della Rete di vendita, anche nell’ottica di una …

Fatti elettrizzare da Volvo e Atalanta!

26 Agosto 2022

Volvo Iperauto Bergamo in qualità di Official Automotive Sponsor ti regala l’opportunità di essere invitato come nostro ospite durante le partite casalinghe dell’Atalanta. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE *SkyBox #CONTest è un’iniziativa di Volvo Iperauto Bergamo SPA con sede a Bergamo in via Borgo palazzo, 205, in quanto Official Automotive Sponsor di Atalanta BC. La modalità di …

Jaguar F-TYPE torna al cinema con Diabolik

21 Dicembre 2021

Nel lontano marzo 1961, la Jaguar E-type fece il suo debutto mondiale al Salone di Ginevra. Esattamente in quella data, 60 anni fa, nasceva un mito, una pietra miliare nella storia dell’automobile. Linee uniche, ineguagliabili, rivoluzionaria nella progettazione, la E-type, è il capolavoro di Malcom Sayer e di Sir William Lyons, che la resero una …

Nuova Range Rover: scopri la modernità del lusso

27 Ottobre 2021

L’elegante Nuova Range Rover definisce il lusso moderno, offrendo più raffinatezza, più scelta per il cliente e più possibilità di personalizzazione che mai. Range Rover è il SUV di lusso originale, la pietra di paragone da 50 anni, combinando comfort sereno e compostezza con capacità vincenti. La Nuova Range Rover è ancora più desiderabile e …

Vinci i biglietti per vedere l’Atalanta con il nostro #CONtest!

27 Agosto 2021

Dopo il successo delle precedenti stagioni con oltre 6.000 mi piace, centomila account raggiunti, mille condivisioni e duemila commenti, torna il #CONtest con Volvo Iperauto per un’occasione UNICA. Si potranno vincere coppie di biglietti per assistere ad alcune partite casalinghe di Atalanta! MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE *SkyBox #CONTest è un’iniziativa di Volvo Iperauto Bergamo SRL con …

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.